Il Car Wrapping è un metodo di copertura e protezione delle auto e moto.

Il medoto consente di personalizzare, con una pellicola, la carrozzeria del veicolo a proprio piacimento (opaco, fluo, metallizzate, cromo o con disegni e scritte di vario tipo). A differenza della verniciatura tradizionale consente di poter tornare al colore originale con semplicità e senza costi eccessivi.

Quanto costa

Il costo è inferiore alla verniciatura tradizionale. Inoltre il risparmio è dato anche dalla protezione del mezzo contro i fastidiosi segni di usura che si creano durante il suo normale utilizzo. Basti pensare ad un automezzo utilizzato nel periodo invernale con condizioni di manto stradale sporco. Gli innumerevoli sassolini presenti sul manto stradale segnano la carrozzeria fino a farla fiorire, mentre con le pellicole adesive viniliche di spessore dai 50 micron a 120 micron (in caso di laminazione) il sasso non intacca la superficie ed una volta rimossa la pellicola, della durata di 10 anni, l’automezzo è come nuovo pronto per essere rivenduto con un notevole incremento di valore dello stesso.

Come funziona

Il metodo innovativo consiste nel rivestire totalmente o parzialmente l’automezzo con pellicola adesiva di altissima qualità in maniera veloce ed economica, sostituendo laboriosi e costosi lavori di verniciatura carbonio o a colorati opachi o lucidi.

Tornare al colore originale

La pellicola è removibile lasciando intatto il colore e la verniciatura. È quindi possibile tornare al colore originale con un risparmio di circa il 70% sul costo della verniciatura.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori