Costum Paint è l’azienda di Alessio Torrini, un fiorentino doc. classe 1978 amante dell’arte e della meccanica, un perfezionista nel suo settore con uno stile inconfondibile.

Già in tenera età, Alessio esprime se stesso con notevoli doti artistiche e creative, una passione che sviluppa frequentando il corso di oreficeria presso l'istituto Statale d'Arte di Firenze, dove perfeziona le tecniche di progettazione e disegno.

Il suo entusiasmo per l'arte è sempre stato una costante durante il suo percorso personale e professionale, tanto che nel 1997 sviluppa, nella carrozzeria di famiglia, il suo stile originale di verniciature artigianali per autovetture, moto, caschi ed oggettistica correlata.

In venti anni di esperienza ha perfezionato la sua arte ed è diventato anche un professionista nelle tecniche di cubicatura e wrapping.

Oggi, assieme al suo staff, ha deciso di dedicarsi ancor di più al design ed alla personalizzazione di accessori di ogni tipo per poter esprimere al meglio la propria inventiva, offrendo prodotti unici alla sua clientela.

Per Alessio la sua attività rappresenta uno spazio per scatenare la sua creatività al servizio dei clienti, realizzando ogni tipo di disegno su ogni tipo di superficie.

Custom Paint è un'originale carrozzeria che include un servizio speciale di verniciature personalizzate per Auto - Moto - Bici - Arredo e Oggettistica in Genere con tecniche di Aerografia - Cubicatura - Wrapping - utilizzando la tecnica a freddo.


Vieni a trovarci in Via Tommaso Campanella, 5/B ad Agliana, Pistoia
Telefono / WhatsApp: (+39) 391 3160138
Email: custompaint.info@gmail.com